facebook linkedintwitter youtube  google pertici na

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
500 D2k PERTICI  metri 6 anno 2008

500 D2k PERTICI metri 6 anno 2008

Troncatrice elettronica doppia testa. Posizionamento automatico del carrello testa mobile. Rilevamento della quota tramite riga magnetica. Taglio minimo 222 mm. Inclinazione delle teste 90°/45°. Unità di controllo elettronica programmabile. Display alfanumerico LCD retroilluminato a 80 caratteri. Tastiera a sfioramento protetta. Linea seriale RS 232C.
FC 106 PERTICI anno 2012

FC 106 PERTICI anno 2012

Pantografo a due teste verticale con unità di foratura a tre punte con avanzamento manuale, dotato di morse orizzontali e lubrificazione pneumatiche.
Adatto per lavorazioni passanti.
Possibilità di fresatura libera, in senso longitudinale e trasversale, o fresatura obbligata tramite dime di copiatura già predisposte e facilmente intercambiabili .
PULITRICE ITALPLASTIK anno 2000

PULITRICE ITALPLASTIK anno 2000

Pulitrice automatica a due assi con controllo numerico, equipaggiata con 6 utensili per la pulitura del profilo.
Disco fresa, coltello superiore ed inferiore per la pulizia del cordolo di saldatura, utensile dedicato per l’asportazione del truciolo dell’angolo saldato, unità di fresatura superiore e inferiore.
CENTRO DI TAGLIO PER ALLUMINIO  FOM SPRING 55 THETA anno 2007

CENTRO DI TAGLIO PER ALLUMINIO FOM SPRING 55 THETA anno 2007

Centro di taglio, interamente comandato da un controllo numerico, produce, partendo dalle barre, montanti e traversi di serramenti a misura attraverso un alimentatore di barre ed una troncatrice con lama ad uscita frontale.
L’operatore dovrà provvedere unicamente al carico delle barre ed allo scarico degli spezzoni.
CENTRO DI LAVORO CNC 3 ASSI SPIRIT 3.1 anno 2000

CENTRO DI LAVORO CNC 3 ASSI SPIRIT 3.1 anno 2000

Centro di lavoro a 3 assi controllati da CNC, dedicato ad operazioni di foratura, fresatura, filatura e taglio su profili di alluminio, PVC, leghe leggere e acciaio. Posizione morse manuale, magazzino utensile fino a 5 posti, montato sulla base della macchina, massima lunghezza lavorabile di 3,3 metri

Language

facebooklinkedintwitteryoutube google pertici na